San Valentino è più dolce con le creazioni fatte a mano firmate La Perla di Torino

Nel giorno più romantico dell’anno, le golose praline a forma di cuore ripiene di tartufo di cioccolato e i giandujotti Fluido dell’amore sono la proposta del brand torinese per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

San Valentino fa rima con dolcezza, basta un piccolo gesto d’amore per ricordare a chi amiamo quanto sia speciale per noi. Come un cioccolatino realizzato con la maestria artigiana di La Perla di Torino – realtà d’eccellenza all’ombra della Mole dal 1992 – che per celebrare questa romantica ricorrenza lancia una collezione con due ingredienti segreti: l’amore per il cioccolato e la cura dei dettagli, che da sempre caratterizzano le preziose creazioni realizzate a mano dal brand torinese. Ogni creazione è infatti frutto di un intreccio perfetto capace di unire bellezza, ricerca continua e abilità manuale che dà forma a prodotti dalle caratteristiche sempre uniche e irripetibili.

Due sono le box dedicate alla festa degli innamorati per antonomasia, dove il rosso, il colore della passione, e l’eccellenza del cioccolato piemontese sono protagonisti: una confezione di cuoricini di Tartufo di cioccolato e un pocket di Giandujotti Fluido, dal pack minimal e trasparente arricchito da messaggi d’amore ed eleganti fiocchi fatti a mano.

Un goloso cuore di Tartufo
Eleganti, raffinate e ripiene di tartufo di cioccolato: le praline a forma di cuore firmate La Perla di Torino sono perfette per gli inguaribili romantici che desiderano unire in un unico regalo estetica e gusto. Un tocco di classe che solo l’innovazione unita alla sapienza artigiana possono garantire.
Confezionata a mano. ​
Prezzo: 8,50 euro
Peso: 75g

Il Pocket Fluido dell’amore
Per deliziare cuore e papille della persona che ami, La Perla di Torino ha pensato a un mini scrigno contenente tre golosi giandujotti di cioccolato al latte ripieni di morbida crema al gianduja. Una creazione che rivisita l’eccellenza di un’icona piemontese e farà letteralmente sciogliere la persona amata.
Confezionato a mano. ​
Prezzo: 6 euro
Peso: 65g ​

Le box di San Valentino proposte da La Perla di Torino sono disponibili sullo shop online www.laperladitorino.it, nel negozio di via Catania 9 a Torino, nelle Food Hall di Rinascente Italia e presso le migliori boutique.