Per la kermesse musicale più attesa dell’anno La Perla di Torino lancia i caffè golosi e propone i tartufi di cioccolato in degustazione alla Centrale Nuvola Lavazza

La storica maison di cioccolato proporrà nella boutique di Via Catania nuove creazioni che uniscono caffè e cioccolato e sarà protagonista alla Centrale Nuvola Lavazza, che propone un ricco programma di eventi e maxi schermo

Torino è in fermento. Dal 10 al 14 maggio il capoluogo piemontese ospiterà l’evento musicale più acclamato, che porterà con sé migliaia di turisti italiani e stranieri pronti a esplorare le bellezze della città. Sarà un’occasione unica anche per far scoprire l’enogastronomia locale e le specialità della zona, per questo La Perla di Torino, storica realtà torinese del cioccolato, ha deciso di lanciare i caffè golosi nel suo corner La Perla Coffee Experience, presso la boutique di Via Catania 9: nuove creazioni da gustare in tazzina che sublimano l’eccellenza del suo cioccolato unito alle miscele dal mondo di La Reserva de ¡Tierra! Lavazza. Durante la 4 giorni dedicata alla musica, la maison torinese sarà anche protagonista con i suoi iconici tartufi di cioccolato presso Centrale Nuvola Lavazza, che per l'occasione propone un programma ricco di eventi e degustazioni con maxi schermo dove seguire l’atteso song contest.
 

I caffè golosi da La Perla Coffee Experience

I caffè golosi proposti presso La Perla Coffee Experience possono essere realizzati con una uno o più gusti delle creme spalmabili firmate La Perla di Torino come ad esempio:

  • Tiramisù, che nasce dall’incontro tra le avvolgenti note del cacao e l’intenso aroma del caffè

  • Pistacchio, un vortice di gusto dal carattere deciso

  • PURO, un guilty free pleasure al gusto gianduja e senza zuccheri aggiunti

  • Latte Senza Latte, realizzata con latte di cocco e quindi perfetta anche per intolleranti al lattosio

In abbinamento alle 3 miscele di caffè La Reserva de ¡Tierra! Lavazza

  • India, dal gusto sontuoso e cremoso

  • Colombia, blend dolce e aromatico

  • Brasile, amabile e dalla personalità intensa

E per concludere crema di latte o panna per un tocco extra di dolcezza. 

I caffè golosi saranno serviti agli ospiti in abbinamento a un tartufo al cioccolato, per permettergli di degustare il prodotto che ha reso celebre il brand torinese nel mondo: una coccola perfetta da concedersi durante la giornata, unendo due eccellenze locali come cioccolato e caffè.

Inoltre nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 è prevista un'apertura straordinaria della boutique di via Catania 9 fino alle ore 23 con la possibilità di provare anche altre novità by La Perla Coffee Experience, come la cioccolata fredda, e sperimentare nuove creazioni a base di cioccolato da sorseggiare per l’aperitivo o dopo cena.

Share

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su La Perla di Torino

Profondamente legata alla tradizione del cioccolato piemontese, La Perla di Torino ha fatto del tartufo di cioccolato il proprio baluardo, celebrando un dolce che, sia nella ricetta originale che attraverso innovative reinterpretazioni, è diventato il simbolo del piacere del cioccolato nel mondo. 

L'azienda dal 1992 è guidata da Sergio Arzilli, che ad oggi insieme alla figlia Valentina valorizza il cioccolato di qualità attraverso declinazioni sempre nuove che esplorano le tendenze attuali, dalla cura del design e del packaging ma, ancor più, dai sapori che hanno saputo conquistare il palato degli estimatori in Italia e all'estero. 

La Perla di Torino porta oggi l’autentico sapore del buon cioccolato secondo la tradizione torinese ovunque nel mondo: oltre sul territorio italiano, i prodotti a marchio La Perla sono presenti in diversi mercati europei come Germania, Russia, Svizzera, Finlandia e a livello worldwide in USA, Canada, Medioriente, Giappone, Australia.

Contatto

Via Catania, 9 10153 Torino TO

011 2482149

info@laperladitorino.it

www.laperladitorino.it