La Perla di Torino riapre le porte del suo laboratorio per Ho Fatto l’Uovo! l’appuntamento più amato della Pasqua.

Sabato 2 e domenica 3 aprile il noto brand torinese propone un’esperienza creativa per liberare la fantasia di grandi e piccini e dare forma al proprio uovo di cioccolato, interamente personalizzato.

La Perla di Torino, nota firma del cioccolato dal 1992 che quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario, finalmente riapre le porte del suo laboratorio per Ho Fatto l’Uovo!, un evento creativo pensato per il pubblico di tutte le età e che permetterà ai partecipanti di liberare la fantasia, dando forma in prima persona al proprio uovo di Pasqua e scoprendo da vicino l’arte del buon cioccolato.

Sabato 2 e domenica 3 aprile, il team del brand torinese sarà pronto ad accogliere gli ospiti e guidarli in questa speciale e golosa esperienza. L’uovo potrà essere infatti interamente personalizzato nel gusto, nelle decorazioni fatte a mano e nella sorpresa, che è possibile portare da casa per rendere unico il proprio capolavoro di cioccolato. Una bella occasione per tornare finalmente a condividere un momento insieme ad amici e familiari e trasformarsi in maestri cioccolatieri per un giorno.  

Ogni partecipante avrà a disposizione un kit che comprende:

  • Uovo di cioccolato del gusto scelto in fase di registrazione 

  • Camice, guanti, cuffia e calzari per entrare in laboratorio 

  • Cioccolato, pasta di zucchero e sac à poche per la decorazione 

  • Speciale incarto per l’uovo, confezionato a mano dal team La Perla di Torino 

 

Il workshop si svolgerà nel laboratorio dell’azienda in Lungo Dora Pietro Colletta 81 a Torino, per partecipare è necessario compilare il form online sul sito www.laperladitorino.it  selezionando il numero di persone, il giorno e la fascia oraria.

 

Ho fatto l’uovo! 

Date: Sabato 2 e Domenica 3 aprile 

Durata: 90 minuti 

Prezzi:  

       -  Adulti e bambini a partire da 8 anni: 25 € 

       Ogni partecipante ha a disposizione un uovo di cioccolato da decorare 

       -  Bambini fino a 8 anni con accompagnatore: 25 €  

       Ogni bambino avrà a disposizione un uovo da decorare insieme all’accompagnatore 

Form di prenotazione: www.laperladitorino.it 

Share

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su La Perla di Torino

Profondamente legata alla tradizione del cioccolato piemontese, La Perla di Torino ha fatto del tartufo di cioccolato il proprio baluardo, celebrando un dolce che, sia nella ricetta originale che attraverso innovative reinterpretazioni, è diventato il simbolo del piacere del cioccolato nel mondo. 

L'azienda dal 1992 è guidata da Sergio Arzilli, che ad oggi insieme alla figlia Valentina valorizza il cioccolato di qualità attraverso declinazioni sempre nuove che esplorano le tendenze attuali, dalla cura del design e del packaging ma, ancor più, dai sapori che hanno saputo conquistare il palato degli estimatori in Italia e all'estero. 

La Perla di Torino porta oggi l’autentico sapore del buon cioccolato secondo la tradizione torinese ovunque nel mondo: oltre sul territorio italiano, i prodotti a marchio La Perla sono presenti in diversi mercati europei come Germania, Russia, Svizzera, Finlandia e a livello worldwide in USA, Canada, Medioriente, Giappone, Australia.

Contatto

Via Catania, 9 10153 Torino TO

011 2482149

info@laperladitorino.it

www.laperladitorino.it