La magia del Natale profuma di cioccolato con le creazioni firmate La Perla di Torino

Alberi di Natale decorati a mano, nuove confezioni golose e l’eccellenza del cioccolato torinese per regalare gusto e classe alle festività natalizie

Natale significa condividere momenti insieme, donare pensieri capaci di scaldare il cuore e ringraziare le persone che amiamo. Per farlo La Perla di Torino, nota firma del cioccolato torinese dal 1992, ha creato una collezione natalizia ricca di novità e confezioni eleganti in grado di sorprendere e far viaggiare con la mente a ogni assaggio.

Dopo il grande successo dell’anno scorso torna La Perla di Natale, una creazione di cioccolato a forma di Albero, proposta in nuove sfumature di gusto: oltre al Pistacchio, saranno infatti disponibili anche le versioni Arachide Salata e Cioccolato Fondente. Un capolavoro di maestria artigiana, completamente decorato a mano, dove bellezza, cura ed eccellenza si fondono per incantare gli occhi e sedurre il palato.

Tra le nuove proposte, una selezione di Tartufi di Cioccolato ideata per regalare un viaggio sensoriale di gusto, che racchiude sia i sapori più classici dei primi Tartufi Bianco e Nero che le originali ricette di Tiramisù e Arachide Salata. Il tutto all’interno di una confezione dalle tinte rosse natalizie, arricchita dal profilo di un’icona torinese come la Mole.

E poi confezioni in metallo dal sapore vintage per un regalo da conservare nel tempo, strenne di Natale, assortimenti di Tartufi di cioccolato e Gianduiotti, oltre ai panettoni classici o creativi, come la novità di quest’anno al gusto Marron Glacés. Ogni scatola regalo è confezionata a mano e realizzata con la cura che da sempre rende uniche le creazioni del brand torinese.

“Ogni anno cerchiamo di raccontare una storia attraverso la nostra collezione natalizia. Un racconto fatto di ricette classiche che si accompagnano a sperimentazioni creative spesso ispirate all’arte della Pasticceria e realizzate a partire da ingredienti di primissima qualità.” racconta Valentina Arzilli, Managing Director La Perla di Torino. “Questo è il nostro modo di dire grazie al pubblico che sceglie i nostri prodotti: offrire l’Eccellenza di un prodotto artigianale italiano nato dalla passione e dalla cura con cui lavoriamo ogni giorno. Sia in fase di ricettazione sia nella realizzazione di raffinati packaging confezionati a mano studiati nei minimi dettagli.”

La collezione di Natale firmata La Perla di Torino è disponibile presso le migliori boutique, come le Food Hall di Rinascente, nel negozio di via Catania 9 a Torin e sullo shop online www.laperladitorino.it.

L’Albero del Natale in tre golose sfumature di gusto
Pistacchio, Arachide Salata e Cioccolato fondente. Sono tre le declinazioni de La Perla di Natale quest’anno, l’albero di cioccolato firmato dal brand torinese che porterà bellezza e magia al centro delle tavole natalizie, grazie al suo stile inconfondibile e alle decorazioni realizzate sapientemente a mano. Un’opera di grande maestria artigiana, per un regalo in grado di conquistare prima lo sguardo e poi il palato.
(Confezione 250g, 27€)

Un viaggio sensoriale nei Tartufi di Cioccolato
Un racconto della storia dei Tartufi La Perla di Torino dalle origini a oggi, partendo dai gusti classici dei primi Nero e Bianco fino alle golose ricette Tiramisù e Arachide Salata. La nuova selezione natalizia è pensata per regalare un viaggio sensoriale nel gusto, racchiuso in una confezione di design dalle tinte rosse, arricchita dal profilo di un’icona torinese come la Mole. ​
(Confezione 310g, 25€)