Il cioccolato non si ferma! Tutti gli eventi firmati La Perla di Torino per dare gusto all’estate

Per l’estate 2023, La Perla di Torino propone un calendario di appuntamenti imperdibili tra degustazioni originali e masterclass

L’estate in città ha più gusto con La Perla di Torino, noto brand di cioccolato torinese, che nel mese di luglio organizza una rassegna di eventi con protagonisti i suoi Tartufi di cioccolato, tra originali pairing con caffè e vermouth in collaborazione con NehExperience e masterclass sulla mixology, in occasione dell’anniversario dei 160 anni di Martini.

Choco-Coffee Experience
Sabato 8 luglio 2023, ore 11.00

Un’esperienza che fa incontrare due eccellenze piemontesi: cioccolato e caffè.
Sabato 8 luglio la maison di cioccolato torinese apre le sue porte per un evento dedicato a tutti coloro che vogliono divertirsi e scoprire i segreti di questo abbinamento.
La Choco-Coffee Experience prevede una degustazione guidata di caffè in abbinamento ai Tartufi di cioccolato che hanno reso La Perla di Torino famosa in tutto il mondo.
Tre sono le miscele La Reserva de ¡Tierra! by Lavazza protagoniste: Colombia, India e Brasile. Ciascuna di esse sarà abbinata a tre tartufi di cioccolato: il nuovo Limoncello e Meringa, Puro Nero senza zuccheri aggiunti e Macaé.
A conclusione ciascun partecipante riceverà in omaggio un goloso gift: un pack di tartufi di cioccolato creato ad hoc per l’occasione e un sacchetto di caffè macinato sul momento della miscela più apprezzata durante la degustazione.

Prezzo: 30 euro

Link per iscriversi: https://nehexperience.com/it/ecommerce/experiences/choco-coffee-experience-la-perla/

Luogo: La Perla Coffee Experience, Via Catania 9 a Torino

Choco-Vermouth Experience
Giovedì 13 luglio 2023, ore 17.30

Cioccolato e Vermouth: un’ode ai sapori piemontesi.
La Perla di Torino propone la Choco-Vermouth Experience: una degustazione dei suoi famosi Tartufi di cioccolato in abbinamento ai vermouth della storica azienda Turin Vermouth, durante la quale i partecipanti saranno trasportati in un vero e proprio viaggio sensoriale alla scoperta di profumi e sapori del territorio.

Prezzo: 40 euro

Link per iscriversi: https://nehexperience.com/it/ecommerce/experiences/choco-vermouth-experience/

Luogo: La Perla Coffee Experience, Via Catania 9 a Torino

Speciale Martini Cocktail Experience per i 160 anni di Martini
Fino al 9 settembre 2023, ogni sabato alle 18:30

La Perla di Torino sarà protagonista dell’estate a Casa Martini. Per festeggiare i 160 anni di Martini, fino al 9 settembre è possibile prendere parte a una Cocktail Class dedicata all’Americano, dove gli ospiti potranno creare il proprio personale Twist sull’Americano, simbolo dell’aperitivo Made in Italy, seguendo i consigli degli Ambassador di Casa Martini.
Durante l'esperienza è previsto anche un pairing esclusivo in cui il Gran Lusso Limited Edition Martini viene abbinato al Tartufo Nero, il fondente con nocciola Piemonte IGP e granella di torrone firmato La Perla di Torino.

È possibile effettuare la prenotazione sul sito www.martini.com

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su La Perla di Torino

Profondamente legata alla tradizione del cioccolato piemontese, La Perla di Torino ha fatto del tartufo di cioccolato il proprio baluardo, celebrando un dolce che, sia nella ricetta originale che attraverso innovative reinterpretazioni, è diventato il simbolo del piacere del cioccolato nel mondo.

L'azienda dal 1992 è guidata da Sergio Arzilli, che ad oggi insieme alla figlia Valentina valorizza il cioccolato di qualità attraverso declinazioni sempre nuove che esplorano le tendenze attuali, dalla cura del design e del packaging ma, ancor più, dai sapori che hanno saputo conquistare il palato degli estimatori in Italia e all'estero.

La Perla di Torino porta oggi l’autentico sapore del buon cioccolato secondo la tradizione torinese ovunque nel mondo: oltre sul territorio italiano, i prodotti a marchio La Perla sono presenti in diversi mercati europei come Germania, Russia, Svizzera, Finlandia e a livello worldwide in USA, Canada, Medioriente, Giappone, Australia.

Via Catania, 9 10153 Torino TO

www.laperladitorino.it