"Ho fatto l'Uovo" è già sold out. Nuovi orari straordinari per l’evento più atteso della Pasqua
I posti disponibili per il laboratorio di La Perla di Torino, ideato per creare un uovo di Pasqua personalizzato, sono esauriti in pochi giorni. Per far fronte alla grande richiesta, l’azienda torinese ha deciso di aggiungere nuovi orari per accogliere il pubblico.
A Torino è scoppiata la "HO FATTO L'UOVO!" mania! La Perla di Torino, che da anni organizza l’atteso laboratorio per personalizzare l’uovo di Pasqua, ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni e, per far fronte alla grande richiesta, ha deciso di aggiungere nuovi orari straordinari nel weekend del 12 e 13 aprile.
Da anni, "HO FATTO L'UOVO!" è un'esperienza firmata La Perla di Torino, che coinvolge persone di tutte le età nella magia della creazione dell'uovo di Pasqua: dalla scelta del gusto alle decorazioni fatte a mano, fino alla sorpresa personalizzata, che può essere portata da casa. Il team di maestri cioccolatieri guiderà ogni partecipante con consigli esperti per rendere unica ogni creazione.
Valentina Arzilli, Managing Director di La Perla di Torino, commenta: “L’entusiasmo mostrato dal pubblico per HO FATTO L’UOVO! è stato travolgente anche quest’anno. Visto l'interesse crescente, abbiamo deciso di aggiungere nuove fasce orarie per soddisfare le tante richieste.” E continua: “L'uovo di Pasqua è un simbolo intramontabile di questa festività, che supera qualsiasi età. Con questo laboratorio, vogliamo dare a tutti la possibilità di personalizzare la propria creazione e di regalarla con un tocco personale, sempre con la garanzia d’eccellenza del nostro cioccolato.”
HO FATTO L’UOVO!
Quando: sabato 12 e domenica 13 aprile
Dove: Lungo Dora Pietro Colletta 81, Torino
Durata: 90 minuti
- Adulti e bambini a partire da 8 anni: 30 €
Ogni partecipante ha a disposizione un uovo di cioccolato da decorare
- Bambini fino a 7 anni con accompagnatore: 30 €
Ogni bambino avrà a disposizione un uovo da decorare insieme all’accompagnatore Prenotazioni: https://www.laperladitorino.it/visite-al-laboratorio/
