Da La Perla di Torino torna Ho Fatto l’Albero!, il workshop natalizio per creare un regalo goloso e fatto a mano

Sabato 2 dicembre l’azienda torinese è pronta ad accogliere il pubblico di tutte le età per un evento magico, durante il quale decorare e personalizzare un albero di cioccolato con i consigli dei maestri artigiani.

Dopo il successo della prima edizione, sabato 2 dicembre torna Ho Fatto l’Albero! il workshop natalizio all’insegna del divertimento e della creatività ideato da La Perla di Torino per offrire al pubblico di tutte le età un’esperienza magica sotto le Feste. Per l’occasione il noto brand di cioccolato torinese aprirà le porte del suo laboratorio per accompagnare grandi e piccini nella decorazione di un goloso albero di cioccolato, che sarà possibile personalizzare con estro e fantasia con i consigli dei maestri cioccolatieri. Un appuntamento imperdibile per creare un regalo di Natale unico e fatto a mano per le persone più amate, immergendosi così in completo clima natalizio. Alla fine del workshop, sarà possibile portare a casa l’albero di cioccolato decorato e confezionato a mano in un elegante pack con nastro e fiocco.

Ogni partecipante avrà a disposizione un kit che comprende:

• Albero di cioccolato del gusto scelto in fase di registrazione tra cioccolato al latte, fondente, bianco e senza lattosio;
  • camice, guanti, cuffia e calzari per entrare in laboratorio;
  • cioccolato, pasta di zucchero e sac à poche per la decorazione;
  • Speciale incarto per l’albero, confezionato a mano dal team La Perla di Torino.

Ho Fatto l’Albero! si svolgerà nel laboratorio dell’azienda in Lungo Dora Colletta 81 a Torino, per partecipare è necessario compilare il form di prenotazione online sul sito www.laperladitorino.it selezionando il numero di persone, il giorno e la fascia oraria.

Ho Fatto l’Albero!

Data: sabato 2 dicembre

Durata: 90 minuti

Prezzi:

• Adulti e bambini a partire da 8 anni: 30 € - ogni partecipante ha a disposizione un albero di cioccolato da decorare
  • Bambini fino a 8 anni con accompagnatore: 30 € - ogni bambino avrà a disposizione un albero di cioccolato da decorare insieme all’accompagnatore

Form di prenotazione: www.laperladitorino.it