Colorato, divertente, goloso: la new wave pop del gelato
La Perla di Torino lancia il suo gelato al tartufo e lo fa seguendo la nuova tendenza internazionale che lo vuole voluttuoso e personalizzabile con topping colorati e golosi. Una tentazione d’estate tutta da sperimentare nella boutique La Perla in Via Catania a Torino.
Un’estate piena di gusto e novità per La Perla di Torino, storica realtà artigianale all’ombra della Mole, che lancia per la prima volta il suo tartufo-gelato seguendo la new wave internazionale che lo vuole colorato, personalizzabile ed extra goloso.
Non solo gusti naturali, base acqua ed essenziali, tra i fan del gelato artigianale c’è ancora tanta voglia di sapori pieni e cremosità come testimoniano nuove aperture in tutto il mondo che propongono una selezione di gusti semplici da arricchire attraverso abbinamenti ed elementi decorativi golosi e divertenti.
La Perla di Torino, da sempre avanguardista e attenta alle tendenze, punta su questo format per lanciare il suo nuovo prodotto con l’idea di offrire un gelato artigianale di alta qualità ideato dalla mano esperta del Pastry Chef Filippo Novelli - “Coppa del Mondo della Gelateria” nel 2012 - inserendo un elemento di divertissement che completi l’esperienza attraverso la possibilità di aggiungere il topping preferito e regalare un tocco originale al risultato finale.
Tanti i topping tra cui scegliere per decorare e personalizzare il cono: creme di cioccolato, scaglie di tartufo e le nuovissime pillole di tartufo disponibili in varianti di gusto diverse tra profumi esotici, arachide salata, lampone e cioccolato fondente per un wow effect assicurato.
Per il lancio del tartufo-gelato i primi gusti che verranno proposti nella boutique La Perla di Torino in via Catania 9 a Torino saranno due varianti particolarmente rappresentative: La Perla Bianca alla nocciola e Triple Chocolate, che simboleggiano storia e presente, tradizione e innovazione, due elementi che si intrecciano senza fine e danno forma al dna dell’azienda.