A Torino è HO FATTO L’UOVO! mania: sold out l’evento più atteso della Pasqua

Posti esauriti in pochi giorni per le date del laboratorio firmato La Perla di Torino, ideato per realizzare un uovo personalizzato con le proprie mani. Possibilità di iscrizione in lista d’attesa per far fronte all’alto numero di richieste.

Grande successo per l’edizione 2024 di HO FATTO L’UOVO!, l'appuntamento più atteso della Pasqua da adulti e bambini di tutte le età, che quest’anno ha registrato il record di adesioni durante il weekend del 23 e 24 marzo. Un grande successo che ha spinto La Perla di Torino, realtà d’eccellenza del cioccolato piemontese e ideatrice dell’evento, ad aggiungere una nuova data venerdì 22 marzo, andata in esaurimento in poche ore. Al momento è possibile iscriversi in lista d’attesa.

Durante questo goloso workshop il team del brand torinese sarà pronto ad accogliere gli ospiti e a guidarli nella realizzazione di un uovo di Pasqua interamente personalizzato nel gusto, nelle decorazioni fatte a mano e nella sorpresa, che è possibile portare da casa per rendere unico il proprio capolavoro di cioccolato. 

“L’entusiasmo del pubblico per HO FATTO L’UOVO! quest’anno è stato davvero gratificante e ci ha contagiati, tanto che abbiamo deciso di inserire nuove fasce orarie per far fronte alle richieste ricevute dal pubblico, andate in esaurimento ​ in poche ore.” racconta Valentina Arzilli, Managing Director La Perla di Torino. “L’uovo di cioccolato resta il simbolo più iconico legato a questa ricorrenza e l’immaginario a esso collegato supera l’età: nessuno vuole rinunciare a questa creazione e ne esistono declinazioni di ogni tipo. Con HO FATTO L’UOVO! abbiamo voluto dare un’ulteriore possibilità, quella di dare un tocco personalizzato alla propria creazione e poter regalare un prodotto realizzato con le proprie mani, con la garanzia dell’alta qualità del nostro cioccolato.”

Per prenotarsi all’evento in lista d’attesa è possibile mandare una mail a [email protected] 

Ho fatto l’uovo

Quando: venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 marzo
Dove: Lungo Dora Pietro Colletta 81, Torino
Durata: 90 minuti 

- Adulti e bambini a partire da 8 anni: 30 € ​
Ogni partecipante ha a disposizione un uovo di cioccolato da decorare 

- Bambini fino a 7 anni con accompagnatore: 30 € ​ ​
Ogni bambino avrà a disposizione un uovo da decorare insieme all’accompagnatore 

 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su La Perla di Torino

Profondamente legata alla tradizione del cioccolato piemontese, La Perla di Torino ha fatto del tartufo di cioccolato il proprio baluardo, celebrando un dolce che, sia nella ricetta originale che attraverso innovative reinterpretazioni, è diventato il simbolo del piacere del cioccolato nel mondo. 

L'azienda dal 1992 è guidata da Sergio Arzilli, che ad oggi insieme alla figlia Valentina valorizza il cioccolato di qualità attraverso declinazioni sempre nuove che esplorano le tendenze attuali, dalla cura del design e del packaging ma, ancor più, dai sapori che hanno saputo conquistare il palato degli estimatori in Italia e all'estero. 

La Perla di Torino porta oggi l’autentico sapore del buon cioccolato secondo la tradizione torinese ovunque nel mondo: oltre sul territorio italiano, i prodotti a marchio La Perla sono presenti in diversi mercati europei come Germania, Russia, Svizzera, Finlandia e a livello worldwide in USA, Canada, Medioriente, Giappone, Australia.

Contatto

Via Catania, 9 10153 Torino TO

011 2482149

[email protected]

www.laperladitorino.it