A San Valentino regala(ti) un cuore di cioccolato con le nuove gift box firmate La Perla di Torino

Romantiche praline ripiene di tartufo di cioccolato e giandujotti con morbida crema gianduja per conquistare chi ami con dolcezza

A San Valentino ci sono tanti modi per sorprendere la persona che si ama o per regalarsi una coccola personale, ma una scatola di cioccolatini rimane sempre un must per l’occasione. Per questo La Perla di Torino, storica azienda di cioccolato piemontese, ha ideato due box novità che sapranno deliziare vista e palato di tutti i buongustai. Due proposte che racchiudono un raffinato pensiero e due simboli del cioccolato piemontese: il Tartufo di cioccolato e il Giandujotto, declinati in maniera originale nella forma e nella ricettazione grazie alla ricerca, all’innovazione e alla maestria artigiana che caratterizzano la firma del cioccolato torinese e la sua continua evoluzione nel segno dell’eccellenza.

 

Un cuore di Tartufo di cioccolato
Rosso, rosa, bianco. La nuova gift box di San Valentino firmata La Perla di Torino racchiude golose sfumature di praline a forma di cuore, ripiene di tartufo di cioccolato: una bontà che saprà conquistare lo sguardo quanto il gusto. Un’idea romantica da degustare alla fine di una cenetta a due o da concedere a se stessi in compagnia di un buon libro. ​
Confezionata a mano. ​
(75g, 8 euro)

Pocket Fluido, da portare sempre con sé
A San Valentino c’è un piccolo scrigno di dolcezza, che racchiude la tradizione piemontese riletta in chiave extra golosa: un giandujotto di cioccolato al latte dal magico ripieno con morbida crema gianduja. Una creazione che farà letteralmente sciogliere la persona che ami, in un mini formato da portare sempre con sé.
Confezionato a mano.
(65g, 5.50 euro)

Le box di San Valentino proposte da La Perla di Torino sono disponibili sullo shop online www.laperladitorino.it, nel negozio di via Catania 9 a Torino, nelle Food Hall di Rinascente Italia e presso le migliori boutique.

 

 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su La Perla di Torino

Profondamente legata alla tradizione del cioccolato piemontese, La Perla di Torino ha fatto del tartufo di cioccolato il proprio baluardo, celebrando un dolce che, sia nella ricetta originale che attraverso innovative reinterpretazioni, è diventato il simbolo del piacere del cioccolato nel mondo. 

L'azienda dal 1992 è guidata da Sergio Arzilli, che ad oggi insieme alla figlia Valentina valorizza il cioccolato di qualità attraverso declinazioni sempre nuove che esplorano le tendenze attuali, dalla cura del design e del packaging ma, ancor più, dai sapori che hanno saputo conquistare il palato degli estimatori in Italia e all'estero. 

La Perla di Torino porta oggi l’autentico sapore del buon cioccolato secondo la tradizione torinese ovunque nel mondo: oltre sul territorio italiano, i prodotti a marchio La Perla sono presenti in diversi mercati europei come Germania, Russia, Svizzera, Finlandia e a livello worldwide in USA, Canada, Medioriente, Giappone, Australia.

Contatto

Via Catania, 9 10153 Torino TO

011 2482149

[email protected]

www.laperladitorino.it